Sei qui: Home Uffici Comunali Ufficio Urbanistica Sportello Unico per l'Edilizia

Sportello Unico per l'Edilizia

SPORTELLO UNICO PER L'EDILIZIA - ha il compito di curare tutti i rapporti tra il richiedente e la Pubblica Amministrazione semplificando i rapporti con gli utenti che potranno relazionarsi con un unico interlocutore anziché con una pluralità di uffici, in particolare lo Sportello gestisce tutti i rapporti con gli altri uffici dell'Amministrazione Comunale e quando occorra con le altre Amministrazioni tenute a pronunciarsi in ordine all'intervento (ad esempio Vigili del Fuoco, A.S.L., Sovrintendenza per i beni Ambientali ed Architettonici, ecc...) in modo da garantire al privato lo snellimento delle procedure.

DEPURATORI – si occupa dei rapporti con ACEA per quanto attiene alla gestione dei depuratori.