Sei qui: Home Uffici Comunali Ufficio Ambiente Tecnico Manutentivo

Tecnico Manutentivo

IMPIANTI ED AREE CIMITERIALI – esegue la manutenzione ordinaria e straordinaria sulle aree cimiteriali e sulle strutture interne. Provvede alla tenuta in decoro degli spazi e degli arredi funerari di competenza comunale; assicura l’efficienza degli impianti e la loro conformità tecnica con speciale riferimento agli impianti elettrici di luce votiva. Ha competenza alla programmazione di tutte le iniziative in merito alla manutenzione straordinaria delle aree cimiteriali e a progetti di ampliamento e modifica.

VERDE PUBBLICO – provvede alla tenuta ambientale delle aree verdi di competenza comunale attivando le iniziative tecniche di conservazione e migliorative con interventi manutentivi come la potatura stagionale, lo sfalcio erba, la piantumazione etc.