Sei qui: Home Uffici Comunali Farmacia Comunale Attività Amministrativa

Attività Amministrativa

ATTIVITA ' AMMINISTRATIVA - Cura i rapporti con le ditte farmaceutiche e di fornitori di medicinali ivi comprese le procedure di gara. Cura la contabilità economica della farmacia con il relativo controllo delle fatture e predispone gli atti contabili di impegno e liquidazione.
Cura i rapporti con la Regione ed il servizio farmaceutica della ASL RMG effettuando anche il controllo delle ricette.
Predispone la revisione della pianta organica delle farmacie elaborando le proposte di deliberazioni da sottoporre all'approvazione degli organi competente.

SITO WEB - Provvede agli aggiornamenti ed alla pubblicazione di comunicazioni, avvisi, gare ecc. ed in generale a tutte le pubblicazioni previste dalle norme vigenti in tema di anticorruzione, trasparenza ed appalti pubblici inerenti la gestione dell'Area di competenza del Settore.