Sei qui: Home Uffici Comunali Ufficio Lavori Pubblici Servizi Cimiteriali

Servizi Cimiteriali

TUMULAZIONE, INUMAZIONE ED OPERAZIONI CIMITERIALI – attuazione delle procedure previste dalle leggi e dai regolamenti vigenti nel rispetto delle convenzioni e/o affidamenti in essere o futuri. Attua inoltre la convenzione con il Comune di Fonte Nuova in materia di servizi cimiteriali.

GESTIONE AMMINISTRATIVA DIRITTI E PROVENTI – provvede alla gestione amministrativa relativa alle autorizzazioni e alle concessioni nonché all'applicazione dei canoni e tariffe previste per i servizi cimiteriali nel rispetto delle convenzioni e/o affidamenti in essere o futuri.