Sei qui: Home Il Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale

VIDEO DELLE SEDUTE DI CONSIGLIO COMUNALE

Il Consiglio Comunale è il massimo organo istituzionale del Comune che rappresenta più direttamente la volontà dei suoi membri, in quanto da essi eletto.
E' un organo rappresentativo dell'Ente e di tipo collegiale con funzioni di indirizzo e di controllo politico-amministrativo, dotato di autonomia funzionale ed organizzativa.
Il funzionamento del Consiglio, nel quadro dei principi stabiliti dallo Statuto, è disciplinato dal regolamento, approvato a maggioranza assoluta.

ll Consiglio Comunale è attualmente così composto:

Presidente del Consiglio :

Vice Presidente del Consiglio:

FIORONI MICHELA

CONSIGLIERI PROCLAMATI ELETTI DALL'UFFICIO CENTRALE ELETTORALE:

BENEDETTI MARCO  -  Sindaco

ALESIANI MATTEO