Font Size

Cpanel
  • image
  • image
  • image
Sei qui: Home News In Evidenza Contrassegno Invalidi

Contrassegno Invalidi

disabiliVALIDITA' CONTRASSEGNO
PER IL PARCHEGGIO RISERVATO AGLI INVALIDI

Si comunica alla cittadinanza che con Decreto del Presidente della Repubblica 30 luglio 2012 n°151, che recita "Regolamento recante modifiche al decreto del Presidente della Repubblica 16 dicembre 1992, n. 495, concernente il regolamento di esecuzione e attuazione del Nuovo Codice della Strada, in materia di strutture, contrassegno e segnaletica per facilitare la mobilità delle persone invalide" pubblicato nella Gazz. Uff. 31 agosto 2012, n. 203, sono state apportate, tra l'altro, modifiche al formato del tagliando per il contrassegno per il parcheggio riservato agli invalidi di cui al D.P.R. 16 dicembre 1992 n° 495, ed è stato stabilito che i contrassegni rilasciati con il vecchio formato debbano essere sostituiti e rilasciati sul nuovo modello entro tre anni dall'entrata in vigore del Regolamento sopra indicato.


A seguito di quanto sopra esposto, si invitano i cittadini titolari di contrassegno per il parcheggio riservato agli invalidi rilasciato sul vecchio formato, a presentarsi nei giorni di LUNEDI' e GIOVEDI', dalle 9.00 alla 12.00 e dalle 15.30 alle 17.30 presso l'Ufficio di Servizi Sociali di questo Settore, via III Novembre, n° 25, tel 06/90969409-412, posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., per avere tutte le informazioni in merito.

La Responsabile del Settore 7°
Servizi alla Persona
Dott.ssa Maria Cristina Rossi

modelli contrassegno

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione accetta il loro uso.