Sei qui: Home Servizi alla Persona Servizi Gestione Centro Diurno per adolescenti "Mosaiko"

Gestione Centro Diurno per adolescenti "Mosaiko"

Tel.
06 90969410 / 06 90969412 / 06 90969409
Fax:

Centro Diurno"Mosaiko"
Vicolo Nomentana – presso il Centro Sociale Anziani
00013 Casali di Mentana (Rm)
Tel/fax : 06 90015564
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.%20">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Orari: Martedì, Mercoledì Giovedì e Venerdì dalle 17.00 alle 20.00
(Gli orari di apertura possono variare a seconda del periodo estivo o invernale e per particolari esigenze del servizio - gite, soggiorni e attività serali).

Indicazioni procedimento

Giovani di età compresa tra gli 11 ed i 18 anni.

Poter accedere ad uno spazio strutturato, nel quale oltre che incontrare altri giovani e socializzare si possono svolgere, seguiti da operatori qualificati, attività ricreative, culturali, artistico-espressive, sportive, escursioni, soggiorni, scambi internazionali, colloqui individuali, assemblee, progettazione partecipata.

L’interessato/a si può rivolgere direttamente alla sede del centro diurno.

- Servizi Sociali del comune di Monterotondo, Capofila, per la gestione intercomunale del progetto;
- Operatori della Coop. Sociale “Folias” per l’attuazione del servizio; Responsabile del Servizio Patrimonio, per la gestione della struttura che accoglie il centro;
- Responsabile Servizi Finanziari per il visto contabile sugli atti dirigenziali.
- Ufficio Ragioneria per l’ordine di pagamento dei contributi al Comune di Monterotondo.

L.R. 38/1996 - L. 285/1997 - L. 328/2000.