Sei qui: Home Servizi alla Persona Servizi Rilascio tessera "Carta Giovani"

Rilascio tessera "Carta Giovani"

Tel. 06 90969410 / 06 90969412 / 06 90969409
Fax Ass. Sociale: 06 90969418

Indicazioni procedimento

Ragazzi/e di età compresa tra i 14 ed i 30 anni.

Aderire all’Associazione “Carta Giovani” e tramite la titolarità della tessera usufruire delle agevolazioni che l’associazione predispone per i suoi soci.

- Documento di identità e fotografia formato tessera.

L’interessato/a si rivolge direttamente all’Ufficio di Servizi Sociali; il documento viene rilasciato al momento della richiesta.

- Associazione Carta Giovani, Via Albalonga 3, Roma;
- Direzione regionale “Lavoro, pari opportunità e politiche giovanili” Area “Politiche giovanili” / Tel. 06 51685030 - Fax 06 51684041 - e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.%20">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

L.R. 27/2006 e s.m.i.Deliberazione Giunta Municipale n° 158 del 29/10/2007

Note
Il Responsabile incaricato, oltre a rilasciare le tessere in orario di sportello al pubblico, si attiva nel territorio per coinvolgere i titolari di attività: commerciali, culturali, sportive eccetera nella stipula di convenzioni, grazie alle quali si possono offrire ai titolari della carta dei servizi a prezzi scontatiLa tessera è valida nei punti convenzionati di tutta Italia e di quaranta paesi appartenenti alla Comunità Europea.