Sei qui: Home Servizi alla Persona Servizi Richiesta tessera di Viaggio Co.tra.l. a tariffa ridotta

Richiesta tessera di Viaggio Co.tra.l. a tariffa ridotta

Tel.
06 90969410 / 06 90969412 / 06 90969409
Fax:
Fax Ass. Sociale: 06 90969418

Incicazioni procedimento

Non vedenti e loro accompagnatori se previsti; invalidi di servizio; invalidi civili, con capacità lavorativa pari o inferiore al 50 % e loro accompagnatori se previsti; sordomuti; pensionati titolari di pensione a trattamento minimo; disoccupati; lavoratori in cassa integrazione o in mobilità purché il loro reddito complessivo annuo non risulti superiore ad €. 15.305,79, riferito all’anno 2010 e passibile di aumento ogni anno.

Usufruire della possibilità di acquistare biglietti o abbonamenti a prezzo scontato, da utilizzare sui mezzi di trasporto pubblico extraurbano su gomma.

- Modello, di cui si allega fax-simile contraddistinto dal n° 4, da compilare ed inviare, a cura dell’incaricato del Comune, al Co.tra.l. utilizzando la piattaforma informatica appositamente predisposta; ricevuta di versamento di €. 5,16 da effettuare su c.c.p. n° 17176017 intestato a Co.tra.l. S.p.a., Via B. Alimena, n° 105, 00173 Roma, dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà, redatto come allegato Modello 4;
- Copia conforme del certificato di invalidità o del modello 69/ter o del decreto per gli invalidi o mutilati per servizio;
modello C 15 rilasciato dal Centro per l’Impiego (Ufficio di collocamento).

Contribuzione a carico del cittadino e modalita’ di pagamento
€. 5.16 da versare su c.c.p. n° 17176017, intestato al Co.tra.l. S.p.a., Via B. Alimena, n° 105, Roma, indicando come causale: istruttoria L.R. 30/98.

L’addetto del Comune invia on-line e tramite posta la richiesta al Co.tra.l, e provvede ad avvisare il titolare quando l’azienda rimanda il titolo di viaggio da ritirare

- Ufficio Concessione viaggi della Direzione Generale Co.tra.l.

Note
Il versamento di €. 5,16 al Co.tra.l. è dovuto quale pagamento di diritti di istruttoria anche nel caso in cui la richiesta abbia esito negativo.

Legge Regionale 30/1998.

pdfdichiarazione_sostitutiva_atto_notorieta.pdf