Sei qui: Home News In Evidenza Avviso amministrazione di interesse rimessa automezzi P.M.

Avviso amministrazione di interesse rimessa automezzi P.M.

logomentana

AVVISO

E' intenzione dell'Amministrazione Comunale di reperire idoneo locale-garage in Località Casali, necessario al ricovero dei mezzi di servizio in dotazione al Comando di Polizia Locale.

Detto locale-garage, dovrà avere specifiche caratteristiche funzionali allo scopo richiesto e dovrà ricadere nel raggio di ml. 250 da Piazza Federico Zeri.

I proprietari dei locali che rispecchiano le caratteristiche di cui sopra, sono invitati a manifestare interesse alla locazione, inviando specifica comunicazione con indicazione dell'indirizzo esatto di ubicazione, degli estremi del titolo di proprietà e completo dei dati relativi sia alla costruzione che alla classificazione catastale del locale-garage.

La comunicazione dovrà pervenire al protocollo del Comune di Mentana sito in Via 3 Novembre, 81, oppure tramite Pec all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., entro le ore 12.00 del trentesimo giorno dall'avvenuta pubblicazione sul sito del Comune di Mentana e cioè del 15.04.2017, riportando la specifica dicitura in oggetto: "MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A LOCAZIONE DI UN LOCALE-GARAGE PER RICOVERO MEZZI DI SERVIZIO IN DOTAZIONE ALLA POLIZIA LOCALE".

Il presente AVVISO e le conseguenti manifestazioni di interesse non vincolano in alcun modo l'Amministrazione comunale che si riserva ogni decisione in merito.

Mentana li 13.04.2017

Il Funzionario dei Servizi Tecnici