Font Size

Cpanel
  • image
  • image
  • image
Sei qui: Home Modulistica

Le pubbliche amministrazioni e gestori di pubblici servizi, le forze dell'ordine, la guardia di finanza e gli uffici appartenenti all'autorità giudiziaria possono chiedere di stipulare apposita convenzione per accedere alla banca dati anagrafica del Comune di Mentana
La Giunta Comunale con deliberazione n. 2 del 15 gennaio 2015, ha provveduto all'Approvazione dello schema tipo di convenzione per l'accesso esterno alla Banca Dati Anagrafica del Comune di Mentana da parte delle pubbliche amministrazioni e gestori di pubblici servizi nonché da parte delle forze dell'ordine, guardia di finanza e uffici appartenenti all'autorità giudiziaria.

Gli Enti Esterni sopra richiamati che, per l'adempimento dei propri compiti istituzionali e per l'attuazione dei controlli sulle dichiarazioni sostitutive, intendono accedere on line alla banca dati anagrafica del Comune di Mentana, possono chiedere di stipulare apposita convenzione inoltrando il MODULO PER LA RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE ALL'ACCESSO IN CONSULTAZIONE ALLA BANCA DATI ANAGRAFICA all'Ufficio Protocollo del Comune di Mentana.
Per ulteriori chiarimenti in merito all'iniziativa è possibile contattare il Responsabile del Settore Servizi Generali
Tel . 06/90969212 – 213 dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00;
oppure tramite mail all'indirizzo ced@mentana.gov.it

Per accedere al servizio clicca QUI


Documentazione allegata:

 

Most downloaded files

Bando Istruttore di vigilanza categoria C (Concorso per n.2 istruttori di vigilanza cat. C)
Bando concorso - Assistente Sociale cat. D1 (Concorso per nr.1 assistente sociale cat. D1)
Programma di governo (Lodi Altiero )
Domanda/Dicharazione per Bando Istruttore di vigilanza cat. C (Concorso per n.2 istruttori di vigilanza cat. C)
Agostinelli curriculum (Archivio Giunta anno 2014)
 

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione accetta il loro uso.