Richiesta di dilazione di pagamento di sanzioni relative a ordinanze e regolamenti comunali.
Domanda di rateizzazione del pagamento di sanzione per violazione relativa a Ordinanze e Regolamenti comunali

A chi deve pagare una sanzione relativa a Ordinanze e Regolamenti comunali e si trova in difficoltà economica può chiedere al Comune di rateizzare il pagamento della sanzione.

Dopo aver verificato le condizioni economiche del cittadino, il Comune può decidere di dilazionare il pagamento delle sanzioni in rate mensili fino ad un numero massimo stabilito dal Regolamento comunale.

Se il cittadino non paga anche una sola rata, non potrà più usufruire del pagamento rateizzato e dovrà sanare tutto il debito residuo entro 30 giorni dalla scadenza della rata versata.

Invianre il modulo da compilare ai ns contatti Email/Pec

• Copia documento di identità
  • Isee in corso di validità

Il piano di rateizzo approvato dall'Uff.Verbali della PL

Puoi richiedere l’iscrizione a Richiesta di rateizzazione pagamento sanzione relativa a Ordinanze e Regolamenti comunali direttamente online tramite identità digitale.

• Sede Polizia Locale Piazza F. Zeri, 1, Piazza Federico Zeri, 1, 00013

Telefono: