L’accesso e relativa sosta dei veicoli nella Zona a Traffico Limitato del Comune di Mentana “Centro Storico” in Piazza San Nicola e Via della Fontuccia.

Regolamentare i permessi in ZTL

A tutti i cittadini con veicoli che fanno richiesta del permesso in Zona Traffico Limitato (ZTL) transito e sosta centro storico Piazza S.Nicola e via della Fontuccia all’interno della Z.T.L. Ordinanza sulla disciplina del rilascio delle autorizzazione al transito e alla sosta dei veicoli nel territorio comunale Ordinanza n. 3 del 20/07/2006

Per avere il permesso Zona Traffico Limitato (ZTL) transito e sosta centro storico è necessario presentare al ns protocollo il modello e documenti richiesti.

• copia dei contratti o dichiarazioni sostitutive dei clienti attestanti il lavoro da svolgere all’interno della Zona a Traffico Limitato. Tali contratti o dichiarazioni devono riportare un periodo di tempo che copra quello della validità del permesso;

• copia del documento d’identità valido del richiedente residente e del soggetto proprietario del veicolo, se persona differente (in caso il proprietario/noleggiatore/locatario del veicolo sia un soggetto giuridico, copia del documento del Legale Rappresentante).

• copia carta di circolazione del veicolo.

Un contrassegno Permesso Zona Traffico Limitato (ZTL) transito e sosta centro storico, che dovrà esssere esposto sul parabrezza del veicolo. La mancata esposizione del contrassegno comporta l’applicazione delle sanzioni amministrative previste dal CdS è assuolutamente vietato l’uso di fotocopie.

Nei casi in cui l’autorizzazione preveda l’obbligo di indicare l’ora di arrivo (medici, veterinari e ass. domiciliari), la mancata indicazione o la sosta oltre il tempo previsto, sono punite con l’applicazione delle sanzioni previsti dal CdS per la sosta in zona regolamentata

30 giorni lavorativi dalla richiesta

Telefono: