Ufficio - Messi

Attività di notifica degli atti emessi dal Comune o provenienti da altre pubbliche Amministrazioni e gestione casa comunale per deposito atti.

Competenze

Il messo comunale provvede alle notifiche recandosi personalmente presso l’abitazione, l'ufficio o l’azienda, per notificare l’atto.

Tipo di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Area amministrativa

L’Area possiede competenze molto ampie e diversificate, sostanzialmente riconducibili allo sviluppo organizzativo interno della struttura comunale e allo sviluppo dei processi di comunicazione interna ed esterna mediante il protocollo generale.

Persone

Tutte le persone che fanno parte di questo ufficio:

David Pandolfi

Esecutore esperto

Ultimo aggiornamento: 12/03/2024, 09:57

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri