Richiesta utilizzo sale comunali

  • Servizio attivo
Utilizzo sale comunali da parte di privati per eventi e manifestazioni

A chi è rivolto

Cittadini e Enti del Terzo Settore

Descrizione

Utilizzo sale comunali da parte di privati per eventi e manifestazioni

Il rilascio della concessione d’uso di riguarda

MuCaM che dispone di:

  • 30 sedie (l’allestimento delle sedute e a carico del richiedente);
  • impianto audio con due microfoni (assistenza tecnica a carico del richiedente)

MuGa - che dispone di:

  • 20 sedie (l’allestimento delle sedute e a carico del richiedente);

Biblioteca comunale Carlo Magno - sala Conferenze che dispone di:

  • 50 sedie già allestite
  • impianto audio con due microfoni e proiettore (assistenza tecnica a carico del richiedente)

Come fare

Compilare l’apposito modello allegato e inviarlo alla mail del protocollo

Cosa serve

Compilare modello e pagamento tariffa corrispondente

Cosa si ottiene

Utilizzo sale comunali da parte di privati per eventi e manifestazioni

Tempi e scadenze

Entro 6 giorni lavorativi dalla data della richiesta effettuata. Entro 20 giorni dalla data presunta dell’evento/manifestazione

Quanto costa

Il Servizio è a pagamento.

Accedi al servizio

Puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso l'ufficio al seguente indirizzo:

  • Via Crescenzio 11, via crescenzio 11, 00013

Documenti

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Telefono:

+39 06 90 969 407

Unità organizzativa responsabile

Ufficio - Cultura

via crescenzio 11, 00013


Codice dell'ente erogatore

c_f127

Ultimo aggiornamento: 11/03/2024, 10:12

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri