Richiesta autorizzazione legna secca
-
Servizio attivo
A chi è rivolto
Cittadini maggiorenni residenti nel comune di Mentana
Come fare
Deve essere presentata domanda presso il comune di Mentana, su apposito modello, dal 1 luglio al 31 dicembre dell’anno in corso
Il periodo di raccolta va dal 1 ottobre dell’anno in corso al 31 marzo dell’anno successivo alla richiesta
La domanda può essere presentata in uno dei seguenti modi:
-
direttamente all’ufficio Protocollo negli orari di apertura al pubblico;
-
tramite posta elettronica certificata dell'ufficio Protocollo
-
tramite posta indirizzata al Comune di Mentana – Ufficio Patrimonio Tecnico Manutentivo via tre novembre, 19 – 00013 Mentana (RM);
Cosa serve
-
Modulo compilato in tutte le sue parti e sottoscritto dal richiedente;
-
Copia del documento di identità in corso di validità
Cosa si ottiene
Rilascio autorizzazione per la raccolta di legna secca
Tempi e scadenze
Quanto costa
Servizio gratuito
Accedi al servizio
Ulteriori informazioni
L’istanza va presentata al Comune di Mentana che procede con la richiesta di nulla osta a Città Metropolitana di Roma Capitale;
Entro 30 giorni Città Metropolitana di Roma Capitale comunica al Comune di Mentana il rilascio del nulla osta al richiedente;
Il Comune di Mentana rilascia al richiedente l’autorizzazione alla raccolta di legna secca.
Documenti
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Contatti
Telefono: