Comunicazione di conferma di avvenuta demolizione e radiazione del veicolo

  • Servizio attivo
Comunicazione all'ente accertatore l'avvenuta demolizione del veicolo
Comunicazione di conferma di avvenuta demolizione e radiazione del veicolo

A chi è rivolto

Il richiedente verrà rimborsato di parte dell'importo precedentemente versato, ottenendo così la sanzione ridotta alla metà.

Come fare

Scaricando il modello "comunicazione_conferma_avvenuta_demolizione_radiazione_veicolo.pdf" allegato, da compilare ed inviare ai ns contatti Email/Pec

Cosa serve

Inviare il modulo compilato all'indirizzo Email/Pec dei ns contatti allegando:

  • Copia del documento d'identità (del proprietario del veicolo demolito);
  • Certificato di rottamazione del veicolo;
  • Formulario identificazione del rifiuto.

Cosa si ottiene

Il rimborso di parte dell'importo precedentemente versato.

Tempi e scadenze

30 giorni

Accedi al servizio

Puoi richiedere l’iscrizione a Comunicazione di conferma di avvenuta demolizione e radiazione del veicolo direttamente online tramite identità digitale.

Comunicazione di conferma di avvenuta demolizione e radiazione del veicolo

Puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso l'ufficio al seguente indirizzo:

  • Sede Polizia Locale Piazza F. Zeri, 1, Piazza Federico Zeri, 1, 00013

Documenti

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Telefono:

+39 06 900 2811

Unità organizzativa responsabile


Codice dell'ente erogatore

c_f127

Ultimo aggiornamento: 11/12/2023, 14:05

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri